domenica 6 ottobre 2019

Gara Pantianicco 3° Classificato


Eccomi qui a raccontare il primo podio nel mio percorso di ritorno alle competizioni. La gara di Pantianicco è la corsa delle mele, corsa storica che si disputa da tanti anni e che ho corso spesso nel mio passato agonistico già 10 anni fa …  Il percorso leggermente ondulato è velocissimo e molto bello, le gare in Friuli per quanto mi riguarda, hanno sempre un fascino particolare. Negli ultimi 5 anni mi rendo conto che molte cose sono cambiate, il ciclismo amatoriale è diverso, persone nuove, mezzi meccanici nuovi, basti pensare che 5 anni fa non esistevano ne l' elettronico ne tantomeno i freni a disco, ad ogni modo è l' essenza del Ciclismo stesso a non essere cambiato, mi piace pensare che sia così dalla nascita di questo sport, dove cambiano strade, mezzi, etc etc , ma lo spirito sportivo rimane profondo e radicato.

FOTO ARRIVO:


ORDINE di ARRIVO Categoria 40-44 anni 


Premiazioni con le mele per un pò siamo apposto :) 


IMMAGINI VARIE: 

   

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone