19 NOVEMBRE:
Sabato prossimo programma diciamo equilibrato con prove veloci, prove a cronometro e una Gara di gruppo.
10 DICEMBRE:
Come per il 19 novembre programma per tutti i gusti, basta andare A TUTTA e il divertimento non mancherà.
14 GENNAIO:
Programma decisamente per uomini veloci, tanta potenza e abilità.
Ottimo programma con la mia "Gara bestia nera" l' eliminazione .. Di solito sono sempre il primo ... Ad essere eliminato :)))))
25 FEBBRAIO:
buona stagione!
RispondiEliminaFai fruttare alla grande le tue prime esperienze in merito!
Grazie, l' importante è divertirsi, poi venga quel che venga.
RispondiElimina:)))
Ciao Simone
è un mondo a me totalmente sconosciuto ma, di un'affascinante unico!!! siomone tu hai ampliato i miei confini, anche se di tante gare devo legger il regolamento per capirle quando le guardo. mi piace tanto quella con la motoretta (derny???) davanti, l'ho vista in tv un gara fatta a trento, velocità altissime!!! davide basti 31.
RispondiEliminaCome concili la pista con la preparazione su strada? Se fai troppa intensità in inverno, non rischi di arrivare cotto a primavera?
RispondiEliminaCiao
Boogerd
@Basti31,
RispondiEliminail Derny deve essere una figata, purtroppo non l' ho mai provato, ho sempre avuto un pò di timore riverenziale verso questa specialità, ma mi sono ripromesso di farlo appena possibile.
@Boogerd,
non preparo nulla di specifico, la faccio alla buona le specialità veloci e con la preparazione della strada per quelle di gruppo.
Da noi l' inverno è freddo e poco piacevole per la bici, quindi non so cosa sia meglio se menare al calduccio o patire al gelo ....
Poi io ho detto quest' anno mi ispiro alla Zabel ;))))
Ciao Simone