Cà Tron .....
Sono salito sulla bici da Pista e sono uscito su strada ...
All' inizio sono partito piano piano, avevo anche parecchia paura, senza freni non si sa mai cosa ti salta fuori, qualche "nutria catronara" magari ....
In più sulla bici ho un rapportone ereditato dall' estate, il 50 x 14 che è troppo duro, ad ogni modo piano piano ho preso confidenza con il mezzo, la mia Bottecchia P10, mi sono portato a Cà Tron e una volta imparato a fare le curve, ho cominciato a menare sempre più allegro e con confidenza.
E' decisamente un bel brivido girare così, molto divertente, certo avendo un 15 o ancora meglio un 16, anche la muscolatura ne avrebbe tratto dei benefici, ad ogni modo sentivo che viaggiavo fisso 34-35 km/h senza fare eccessiva fatica.
Poi una volta sfogato sno tornato verso casa, ma come si fà sopra ad una bicicletta da alte velocità a resistere dalla voglia di fare una Volata A TUTTA ... !!!
Così su in piedi sui pedali e qui ho sentito i brividi scorrere giù per la schiena, lanciato sul sottopasso di Quarto ho fatto 61.0 Km/ che è la ciliegina sulla torta, quando passi i 60 km/h sai che hai fatto il tuo dovere e puoi essere felice ;)))
FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:
Andare a 60 in Volata è un bel brivido ....
Andare a 61.2 senza freni è un brivido bestiale ... !!!!
FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:
brividi e sensazioni forti sono il pane quotidiano per te (61,2 all'ora!!!), la bici da pista in strada è una trovata molto particolare (un po' da pazzi:-)), ciau simone... davide basti 31...
RispondiElimina