martedì 21 agosto 2012

Allenamento Pista Portogruaro

Oggi sono ritornato in Pista per un allenamento, ho eseguito lo stesso programma di venerdì, sperando e credendo che sarei migliorato, invece purtroppo sono rimasto parzialmente deluso dalla mia prestazione di oggi.
In pratica non preparo nulla di specifico, nel senso che cerco di fare le specialità cronometrate nel loro insieme cercando un miglioramento generale partendo dai tempi fatti all' inizio con lo scopo di raggiungere dei miglioramenti.
Partendo da questo concetto si spiega la mia delusione per aver peggiorato rispetto a venerdì e perchè dopo un mese dei quali almeno 15 giorni a martello, mi aspettavo un miglioramento più marcato.
Questo significa che migliorare è molto più difficile di quello che almeno io credevo, secondo che devo decisamente aumentare l' intensità del mio impegno senza scoraggiarmi.
Per assurdo continuo ad avere delle carenze nello scatto e nell' esplosività, mentre qualche piccolo miglioramento nell' endurance si comincia a vedere.
Per il resto sono soddisfatto in termini generali, perchè comunque sto facendo una cosa che mi piace e mi gratifica, i risultati devono e sono sicuro che arriveranno.



FILE GARMIN dell' ALLENAMENTO:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone