sabato 19 luglio 2014

Allenamento a Cluj Romania

FILE GARMIN:



L'altro giorno ho fatto un giro in Amicizia con un ragazzo del posto, mentre oggi (ieri per chi legge) ho fatto un allenamento diciamo classico, meno gusto del panorama, ma piu' di sostanza.
In pratica abitando in un centro citta' molto grande (circa mezzo milione di abitanti) ho qualche kilometro in pieno traffico per uscire dal centro che non e' propiamente piacevole, quindi ho individuato un percorso attorno a casa che mi permettesse di correre in maniera meno "ansiosa".
In pratica 2 Km attorno a casa quasi piatti a parte un dentellino di 50 metri che mi permettono di pedalare come in pianura, poi fortunatamente proprio dietro casa ho una salita che assomiglia molto ad una presa del Montello.
2,4 Km circa pendenza non proibitiva, ideale per fare delle belle ripetute di forza.
Cosi' deciso il percorso del giorno, e' stato semplice pedalare diciamo in "piano" per 30 minuti e poi su per la salita, poi altri 30 minuti e salita e cosi' via per 4 volte ...
In realta' avevo deciso di farla 5 volte la salita, ma qui in montagna il tempo e' ballerino, parti con il sole, piove, poi rispunta il sole nel giro di 1 ora ed e' molto diverso da dove vivo in Italia.
Basta comunque solo un po' di addattamento e di abitudine e poi una volta che si ha un buon perche', il come si trova ....
In pratica domenica prossima c'e' una gran fondo di Mtb e visto che sono qui sara' probabile questa nuova esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone