lunedì 14 luglio 2014

"BIKE YOUR CTY" : invito al challenge su Instagram



NUOVO CHALLENGE FOTOGRAFICO SU INSTAGRAM  dal tema “BIKE YOUR CITY”, ideato e promosso da Frenorosso, giovane azienda torinese specializzata nella realizzazione di  biciclette  artigianali singlespeed e fixed che possiedono l’eleganza delle bici di un tempo unite alla qualità di componenti rigorosamente made in Italy .

Frenorosso_square800x800.jpgIl challenge pensato da Frenorosso ha lo scopo di identificare un’immagine icona che possa rappresentare l’identità di questa giovane start-up , il cui obiettivo è realizzare delle urban bike contemporanee personalizzate, particolarmente indicate per una mobilità veloce ed ecosostenibile nelle grandi città.

Partecipare è semplice:

·         Scatta una foto in un ambiente urbano che sia inerente al tema proposto “Bike Your City” (guarda qui una serie di immagini teaser postate da Frenorosso);

·         Condividi la foto su Instagram con l’hashtag #FRandthecity e attribuisci un nome che identifichi la località in cui l’hai scattata;

·         Segui il profilo di FRENOROSSO su Instagram.

Gli scatti fotografici dovranno essere pubblicati su Instagram, con hashtag #FRandthecity, fino alle ore 12.00 del 17 luglio 2014.
Le fotografie ammesse al challenge verranno pubblicate da Frenorosso su una bacheca del profilo Pinterest intitolata “FRandthecity” e in una tab della pagina Facebook ufficiale.
Sarà riconosciuto vincitore del challenge l’autore dello scatto che alle 12.00 del 17 luglio 2014 avrà raccolto il maggior numero di “Mi piace” sulla  propria foto. In palio, ovviamente, c’è una bicicletta Frenorosso appositamente realizzata per questa iniziativa!

Il regolamento completo del challenge è stato pubblicato sul sito web di Frenorosso, dove trovi anche il configuratore che ti permette di costruire la tua Frenorosso, un esemplare unico tra migliaia di combinazioni.

Ti va di partecipare o di diffondere la voce su  questa iniziativa? Il challenge è aperto a tutti!
Confidando nella tua partecipazione ti ringrazio per l’attenzione.

Davide Asinelli
Ufficio Stampa e relazioni pubbliche


Davide Asinelli
Ufficio Stampa e relazioni pubbliche

Eurelab Srl
Corso Fiume, 11 - 10131 Torino
Cell 349 61 13 843
Tel 011 046 46 11
Fax 011 046 46 19
Mail davide.asinelli@eurelab.it
Web www.eurelab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone