giovedì 22 settembre 2011

Allenamento serale in F1

Mi sono reso conto che praticamente, riesco a toccare una velocità più alta su una progressione lunga che non in volata ... Triste ....
Ho menato a tutta sempre ma poi in volata ero fermo 56.6 la massima controvento .... 3° Classificato.
Stasera abbiamo sgasato forte ... Avevamo i 44 di media, come una gara, quando abbiamo trovato un trattore che ci ha praticamente fermati, poi a blocco e volatona finale ... !!!
Finalmente delle gran belle sensazioni domenica si va per fare la Gara ... !!!


2 commenti:

  1. vai tipo vicino a feletto umberto a correre??? dacci dentro mi raccomando!!! io stasera son a ravascletto ho in mente una cosa... vedremo se ci riesco... salutissimi simone!!! davide...

    RispondiElimina
  2. Ho visto che la cosa che avevi in mente l' hai fatta, COMPLIMENTI ... !!!

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone