giovedì 20 ottobre 2011

BOTTECCHIA: Reparto Corse 2012 SP9

BOTTECCHIA SP9 per il 2012

Lieve restyling tecnico per il telaio che ha vinto con il campione Stefano Garzelli
la Tirreno Adriatico 2010.
Lo sterzo da 1” e ½ con la relativa forcella, insieme ai
ritocchi al carro posteriore ed al down tube passano davvero inosservati sotto il
profilo estetico, ma apportano al telaio una maggiore rigidità globale pari a 108
N/mm, mantenendo le riconosciute doti di comfort. Fornito anche per il 2011 al Team Acqua&Sapone Caffè Mokambo nella versione in carbonio opaco, insieme al modello Emme2 rappresenta il top racing della gamma Bottecchia.
Tecnica e design, questi in sintesi i concetti che Bottecchia ha voluto esprimere
con SP9 utilizzando la più innovativa tecnologia. Sterzo differenziato, forcellini
integrati in carbonio, struttura TCC (Tecnologia Carbonio Calibrato) con doppio
stampo, ma soprattutto l’innovativo Sistema Integrato Dinamico del reggisella con possibilità di regolazione fino a 70 mm sono alcune delle caratteristiche dell’SP9 creato per rispondere alle esigenze dei pro.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone