martedì 3 aprile 2012

Consegnato il mio Nuovo Gioiello: Carrera VELENO



Arrivato e consegnato il mio nuovo gioiellino, Carrera VELENO Team ITALIANJET Version.
Non ho ancora potuto provarla, sperando oggi il tempo tenga (non so perchè ogni volta che ho una nuova bici piove ....) 
Ad ogni modo il gruppo è il Red Sram, con le ruote Fulcrum Racing 1 senza pedali e porta borracce siamo sotto i 6.8 kg !!! UNA PIUMA.
Questa sarà la mia bici definitiva per salita e Gran Fondo, adesso devo sistemare i dettagli della posizione e poi pedalare ... !!!

ORANGE POWER ... !!!







2 commenti:

  1. buona bici simo...
    veleno??? ti si addice, tra fughe e menate è proprio un nome cucito su misura per te!!!


    dome a cervia ti ho pensato, ho raggiunto il mio obbiettivo (metà classifica del lungo) anche grazie ad alcune trenate in pianura in puro stile ITALIANJET!!!
    non ci ho il fisico ma, ce la metto tutta;-)
    ciao mitico!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone