sabato 7 aprile 2012

Gara Occhiobello (Ro) 11° Classificato

Io la mia personale Roubaix , l' ho fatta oggi, a Occhiobello (Ro) è stata una Gran Gara quella che non mi sarei mai aspettato.
Sono stato molto indeciso sul da farsi, poi un pò convinto dalle previsioni meteo, mi sono deciso di andare a sud in modo da evitare i temporali del nord (Pordenone) ... 
Alla fine le previsioni mi hanno fregato, a Fontanafredda hanno corso con il sole e qui a Rovigo sotto il diluvio ...
A parte questo devo sinceramente fare i miei complimenti a chi ha organizzato questa gara, un pò non nascondo che ero abbastanza prevenuto, nel senso che avendo letto circuito di 12 da ripetere, mi aspettavo 4 giri per 48 km ....
Invece abbiamo fatto 6 giri, ma c'è da aggiungere che c'è stata pioggia e poi veno forte, insomma alla fine è venuta fuori una Gara che non ti aspetti.
Pensavo si partisse pure in pochi visto il tempo, invece eravamo parecchi tanta gente da lontano Vicentini e Veronesi che come me aveva gare più vicino (Schio) ma per chissà quale ragione ci si è trovati tutti ad Occhiobello :))))
Io da parte mia ho fatto una prova in chiaro scuro, primo premetto che pensavo e speravo di stare meglio, nel senso che non avevo quel "tocco" che ci vuole per essere protagonista, davanti a gruppettini c'erano una ventina di corridori e questo è segno inequivocabile che qualche cosa non ha girato per il verso giusto ...
Però c'è da dire che mi sono trovato per parecchi kilometri ad inseguire, in gruppetto, in due e a volte pure da solo ....
Aggiungo inoltre che battagliare fino alla fine, in determinate condizioni per quanto sia duro e faticoso, indipendentemente dal risultato, ti lascia la soddisfazione di avere dato tutto ed è appagante molto più che non girare sul solito circuito tutti in gruppo a manetta.
Insomma la gamba c'era, la fortuna un pò meno, ero anche in fuga nel finale, ma sono stato pure ripreso da un gruppettino all' ultimo km, avevo i crampi le gambe inzuppate d' acqua che oramai non giravano più, ma ho fatto lo stesso la volata e visto che non doveva andare bene ho fatto 2° dello sprint e giusto 11° amen.
Per il resto confermo che è stata una Gara per Corridori, con tanti km e tanta selezione, complimenti agli organizzatori. 

ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone