martedì 15 maggio 2012

Campionato Nazionale Della Consulta Ciclistica

DA NON PERDERE

IL VERO CAMPIONATO ITALIANO DI TUTTI GLI ENTI






Regolamento Campionato Nazionale Della Consulta Ciclistica per attività Cicloturistiche Amatoriali

PODENZANO 02 - 03 GIUGNO 2012

DESTINATARI

Possono partecipare i cicloamatori di ambo i sessi tesserati FCI, e tutti i tesserati con altri enti riconosciuti dal CONI (ACSI, AICS, ASI, CSEN, CSAIN, CSI, ENDAS, LIBERTAS, UISP, US ACLI).

Sono ammessi partecipanti dai 15 ai 75 anni.

Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione gli iscritti si costituiscono garanti del proprio comportamento, durante e dopo la manifestazione.

Ognuno dichiara inoltre di essere in buone condizioni fisiche, di essere in possesso del certificato medico attitudinale per attività agonistica cicloamatoriale (DM 18/2/82), di essere in possesso di regolare tessera e di avere letto e approvato il presente regolamento.Il partecipante esprime altresì il consenso al trattamento personale dei dati secondo la legge n°675 del 31/12/96.

Per quanto non indicato vale il Regolamento Tecnico amatoriale di CSAIN CICLISMO.

ORARIO DI PARTENZA:

Sabato 2 giugno

ore 12:00 categoria Super Gentlemen A - B/ Debuttanti

ore 13:15 categorie Senior

ore 15:15 categorie Donne A - B

Domenica 3 giugno

ore 11:00 categoria Cadetti/Junior

ore 12:15 categoria Gentlemen

ore 14:15 categoria Veterani



ISCRIZIONI:
Dal 01 aprile 2012 sarà possibile effettuare l’iscrizione.
L’iscrizione sara effettuata compilando correttamente il modulo oppure su carta semplice, riportando i seguenti dati: ISCRIZIONE CAMPIONATO NAZIONALE DELLA CONSULTA PODENZANO 02 – 03 GIUGNO 2012, nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono, email, numero e tipo di tessera (cicloamatore), Federazione di appartenenza, codice della società (obbligatorio), Firma.

Il modulo può essere inviato via fax o via e-mail  ai riferimenti sotto indicati, allegando gli estremi del bonifico (le iscrizioni senza estremi del bonifico non saranno ritenute valide).

Tutti i partecipanti dovranno presentarsi presso il punto di ritrovo, per il controllo tessere. E’ necessario presentarsi muniti oltre che della tessera anche di un documento di riconoscimento.

Si precisa che i termini di iscrizione sopraindicati saranno validi salvo il raggiungimento del numero massimo di 200 iscritti per ogni gara, stabilito per dare la massima sicurezza ai partecipanti.

Al raggiungimento di tale numero le iscrizioni saranno chiuse inderogabilmente e non sarà più materialmente possibile inserire ulteriori iscritti, se non in una lista di attesa, per le eventuali disdette previste entro il termine del29/05/2012. Resta inteso che la lista di attesa non da la certezza della partecipazione.

Per fare la preiscrizione è necessario far pervenire il modulo di iscrizione, la fotocopia del tesserino e gli estremi del bonifico ai seguenti riferimenti:

email: csainpiacenza@gmail.com


Fax: 0523/338926

DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE:
Gli atleti che hanno effettuato la preiscrizione, e che per vari motivi non potessero partecipare, saranno rimborsati solo se la disdetta arriverà entro il 29/05/2012.

NUMERO DEI PARTECIPANTI
Le iscrizioni saranno a numero chiuso, con il numero massimo di 200 partecipanti per gara.

ISCRIZIONI SUL POSTO
Il termine iscrizioni è il 29/05/2012. Non saranno quindi accettate iscrizioni sul posto.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di iscrizione è di Euro 12,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento deve essere intestato a:
ASD Vo2 Team Via Martiri della Liberta 113, 29010 Monticelli d'Ongina, e si può effettuare con versamento cu conto corrente bancario:

-          Iban IT 66 G 03032 12602 01 000 0090 640

L’accettazione delle iscrizioni resta comunque un diritto degli organizzatori con la facoltà di non esercitarlo a loro insindacabile giudizio.
In tal caso la quota di partecipazione versata sarà restituita per intero.

RITROVO:
I numeri di gara saranno consegnati a Podenzano (PC) fino a mezz'ora prima della partenza presso “Parco Giardino Haway”, Via Montegrappa 100, Podenzano (PC)
I partecipanti dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti dell'originale della tessera.
Senza l’esibizione della tessera i pettorali non saranno consegnati.

E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO INTEGRALE OMOLOGATO.

ASSISTENZA TECNICA E MEDICA
L’assistenza sia tecnica che medica è presente con postazione sia fisse che mobili, adeguata al numero dei partecipanti. Non sono ammessi mezzi privati al seguito della corsa, se non autorizzati dagli organizzatori. Il soccorso è coordinato dal n.118, che è il numero da chiamare per qualsiasi emergenza medica.

1 commento:

  1. Per altre info:
    http://www.facebook.com/events/372294999460722/permalink/409649709058584/?notif_t=like

    http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134173

    Vi aspettiamo numerosi!

    Marcello

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone