sabato 26 maggio 2012

Gara Pradipozzo andata nera ....



Classica giornata nera oggi, di solito per fortuna succedono tutte assieme e amen, così oggi ho dato ....
Al mattino subito mi sono accorto che ho perso la tessera, semplicemente ho guardato dappertutto e non è più saltata fuori ...
Per fortuna avevo una fotocopiaa colori (miracolo) e grazie al Presidente Provinciale Acsi di Venezia ho potuto partecipare regolarmente alla Gara.
Partendo da casa carico la macchina e una volta arrivato, mi rendo conto che ho lasciato la pompa davanti il portone del palazzo ....
Già qui mi dovevo rendere conto che per me non era giornata, ad ogni modo per capirlo veramente, faccio un giro di Gara, prendo una buca e mi parte il manubrio, mi si gira e rimango in piedi per miracolo ....
Cerco in qualche modo di sistemarlo, lo tirò su e crac mi si svita definitivamente ...
Bici incontrollabile e dopo 20 Km mi devo fermare ai Box ......
Amen è andata così, ho cambiato definitivamente attacco manubrio e mi sono sentito rincuorato, spero almeno domani di riuscire a correre, a si arrivato a casa ho pure trovato la pompa ancora al suo posto bel segno, vuol dire che viviamo ancora in Paese onesto.

Ecco come sono arrivato alla macchina ....


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone