mercoledì 9 ottobre 2013

Allenamento


Oggi proprio non era una delle mie migliori giornate, ho una mezza influenza addosso e sentivo le gambe sopratutto quando arrivavo al limite un pelino scarico. 
Ad ogni modo ho portato avanti il programma al dettaglio e sono parecchio soddisfatto, fondamentalmente io preferisco allenarmi da solo e con degli schemi, perchè mi passa molto meglio il tempo e riesco a rimanere molto più concentrato, al contrario faccio molta più fatica a fare i "famosi" allenamenti a sensazione. 
Certo d'estate la Pista mi ha risolto un sacco di problemi ... Divertendomi ... 
In mancanza d'altro ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo che tanto sono sicuro gli altri non stanno a guardare Soddisfatto — in gran forma.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone