sabato 5 ottobre 2013

Gara Azzano X (Pn) 6° Classificato



Oggi l' oroscopo della Gazzetta diceva Acquario 8 Il Migliore .. Non so se sono stato il migliore oggi, ma di sicuro ho dato il massimo e quindi sono tutto sommato sereno. Ho fatto 6° di categoria, ma in verità è un risultato bugiardo per due motivi, il primo perchè abbiamo finito la gara solo in 6 e quindi posso dire in un certo senso di essere arrivato ultimo ... Ma bugiardo la seconda volta perchè non dice che mi sono fatto in pratica tutto l' ultimo giro di 11 km e non solo quello all'attacco e che alla fine mi hanno ripreso a 500 metri dall'arrivo. E' andata così prendo quello che è venuto, in definitiva mi sono divertito, la Gara è stata super, bella, sopratutto asciutta senza nemmeno una goccia nonostante il meteo orribile praticamente ovunque. Molto veloce circa 45 di media, difficile fare la differenza, alla fine come ho detto tutti in volata e io una volta ripreso non ho più pedalato portando a casa però un bel premio messo a disposizione dagli organizzatori. La prossima volta andrà meglio perchè con una condizione così buona mi aspetto di fare ancora dei risultati.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone