lunedì 29 giugno 2009

Alvise PRIMO - Nicolo' QUARTO

FUGA DI 10 E VITTORIA DI ALVISE

LE PREMIAZIONI


Visto che per me ieri e' stata una giornataccia (ciclisticamente parlando) ne aprofitto per felicitarmi con i miei due nipotini che ieri hanno fatto primo e quarto.
Per loro e' stata invece una grande giornata, hanno portato a casa tutti e due delle belle coppe e penso che anche loro siano stati molto soddisfatti del loro risultato.
Io credo che come tutti i ragazzi abbiano i loro sogni e le loro aspirazioni, ma il ciclismo puo' essere .... oppure puo' anche non essere ....., io per esempio adesso sono un semplice cicloamatore, ma mi diverto tantissimo e lo faccio con grande impegno amo il ciclismo e lo sport sano.
Io a loro ma a tutti i ragazzi posso dire solo di impegnarsi e di fare le cose fatte bene, ma non solo nel ciclismo, di farlo sempre nella vita, di comportarsi bene e di avere sempre una etica morale elevta in modo da poter andari via sempre a testa alta, a comportarsi bene nella vita c'e' sempre da guadagnare.
Mi auguro tanto che tutti i ragazzi che sognano di diventare dei campioni, vivano i loro sogni in maniera genuina e sana, senza dimenticare mai la scuola perche' il ciclismo a volte sopratutto ad alti livelli e' molto esigente ed e' una strada molto incerta, mentre lo studio e la cultura sono cose che potranno rimanere per sempre.
Il ciclismo e' una scuola di vita molto grande per questo deve essere vissuto con semplicita' come un gioco e pian piano crescendo si vedra' cosa si potra' fare, ma senza mai forzare le cose o i tempi, ogni stagione ha il suo frutto, in eta' giovanile si costruiscono gli uomini del domani e un bravo uomo non per forza deve essere un campione, un grande uomo puo' essere semplicemente un padre che rispetta i suoi cari e che lavora duro per mandare avanti al meglio la propria famiglia.
Essere dei campioni non significa essere delle grandi persone, ma essere delle brave persone significa sempre essere campioni nella vita.


Video da teleciclismo.com

2 commenti:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone