domenica 21 giugno 2009

GARA Stroppari 9° Classificato


Gara a Stroppari di Tezze sul Brenta (TV), prima di tutto una location molto bella, vicino a Bassano del grappa alle pendici dell' omonimo monte. La giornata e' cominciata subito bene dal mattino, 75.2 kg il responso della bilancia, tutto molto bene. A mezzogiorno ho mangiato molto bene una pasta condita con un po' di tonno e 2 fette di torta allo Yogurt fatta dalla mia Mamma.
Il meteo non era dei migliori ma per fortuna non ha piovuto, solo molto vento e un circuito molto particolare con moltissime curve e un paio di rettilinei con leggera pendenza dove da una parte si andava a 40/45 e l' altra si tornava giu' a 50/55 km/h.
Purtroppo pronti via e' andata una fuga e io causa dormita non sono entrato nonostante mi sentissi benissimo, poi davanti si sono ritorvati un paio di campioni del mondo e i freschi campioni italiani della crono squadre, quando questa gente comincia ad andare c'e' poco da fare al momento sono un' altro livello, c'e' ancora da lavorare, ma mi consola il fatto che ogni domenica mi confronto con i migliori cicloamatori del mondo, ex professionisti e ex dilettanti, insomma una bella battaglia ogni gara.
Ad ogni modo dopo di loro ci sono stato io, mi sono sganciato con un gruppetto che poi ho battuto in volata, con ottime sensazioni e cogliendo il mio QUINDICESIMO piazzamento dell' anno.
Con il nuovo programma di lavoro tutto va molto meglio e le ultime 2 gare mi sono sentito veramente bene, quindi penso questo rimarra un po' il sistema con il quale lavorero' da ora in avanti, anche se questa settimana ho un paio di impegni che pero' non dovrebbero compromettere la mia ottima forma.
DATI DEL COMPUTERINO:
TEMPO: 1h 29min 07sec
DISTANZA: 63.8 km
MEDIA 42.9 km/h
MASSIMA: 58.0 Km/h
PESO: 75.2

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone