lunedì 8 giugno 2009

Casa dolce casa - vacanze report

Ritorno finalmente a casa bello riposato, carico per ritornare a lavorare seriamente, per una settimana ho fatto di tutto tranne che il ciclista .... anzi.
Sono riuscito ad ingrassare ben 2.7 kg partito 75,3 e ritornato 78 spaccati ... un vero miracolo all' incontrario, credo la maggior parte del peso sia acqua accumulata almeno lo spero, mi sento gonfio come un pallone, ma di sicuro le mangiate fatte non mi hanno certo fatto benissimo ....

QUESTA E' STATA PIU' O MENO LA MIA DIETA ......

Questa e' una foto fatta vicino a Tarragona, lo sfondo dice tutto, in questa zona si allenano tantissimi professionisti da tutto il mondo.

Questa foto invece e' riferita ai gruppetti di ciclisti che ho trovato sabato vicino a Tarragona, piu' o meno come da noi in Italia solo che rispetto a dove vivo io hanno dei percorsi molto piu' tecnici, ondulati e con diverse salitelle.

Questa foto e' riferita invece allo spazio Tour de France che c'era dentro agli Autogrill in francia, dove era possibile acquistare tutto il materiale per fare il tifo nella corsa francese

In autogrill in Francia e' possibile fare anche un massaggio, sembra una cazzatina, ma sinceramente dopo tanti km, usare una di queste poltrone e' veramente simpatico.......

Ultima foto, il mare in Spagna .....

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone