giovedì 1 ottobre 2009

F1 finita comincia la Formula Inverno

FOTO PARTENZA GARA BRUGINE

E' con oggi la mia F1 e' definitivamente terminata, e' stato un mesetto divertente che mi ha permesso allenandomi poco di mantenere una discreta condizione, oramai pero' le condizioni di luce sono al limite della sicurezza pertanto ritornero' ad allenarmi in pausa pranzo, che tra l' altro in inverno e' l' orario migliore per via della temperatura piu' calda. In alternativa di sera, con i rulli riusciro' a prepararmi al meglio senza interruzioni. Adesso portero' a termine la stagione disputando tutte le gare fino all' 8 Novembe a Pramaggiore con la conclusione della stagione, ma prima c'e' la gara delle gare , quella che vale una intera stagione, cioe' la 100 km di Stra' due anni fa 280 partenti, e io 8 di categoria, l' anno scorso 240 partenti e in fuga nel finale sono stato ripreso all' ultimo kme' un po' la corsa dei miei sogni, dopodiche' faro' almeno 2 settimane di riposo assoluto per poi ricominciare la preparazione in vista del 2010 ..... Ma ritornando ad oggi, causa ancora problemi dentali, non mi sentivo di andare a "sbattagliare" in F1 cosi' ho optato per il gruppo delle 14 che potrei chiamare Formula Inverno, piano piano sta' aumentando di numero giorno dopo giorno, il giro e' piu' o meno quello dei F1 ma un po' piu' lungo fino a Fossalta, l' andatura e' piu' tranquilla, tra i presenti, Pietro, Guiotto, Charly, Alvaro e piano piano arriveranno anche gli altri, solita volata finale a Musestre che io non ho disputato e per la cronaca oggi credo sia stata vinta da Pietro Caroli (gia' vincitore anche domenica nella gara UDACE).

DATI Formula Inverno:

Tempo: 1:25.18
Velocita' media: 33.6 Km/h

Battito medio: 138

DATI TOTALI ALLENAMENTO:

Tempo: 2:54.54
Distanza: 85.5 Km
Velocita' media: 29.3 Km/h

Kcal: 1476
Battito medio: 128

PESO AL MATTINO: 75.3 Kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone