mercoledì 28 ottobre 2009

OVERDRIVE una scarica di energia extra


Da qualche giorno mi si e' aperta una nuova opportunita' lavorativa diciamo un po' casualmente sono entrato in contatto con la Pharmanex questo colosso americano produttore di integratori e prodotti benessere di alta qualita'. Quando mi e' stata prospettata questa opportunita' lavorativa, non ho esitato in quanto mi sono reso conto che avrei lavorato con una ditta molto importante leader mondiale con un fatturato di un miliardo di dollari, quindi per me proporre questi integratori sarebbe stato molto facile in quanto forte di un prodotto di altissimo livello e sopratutto non ancora presente e conosciuto in Italia. Inoltre e non ultimo la cosa che piu' mi affascina di questa nuova esperienza e' la possibilita' di testare IO direttamente tutti i rpodotti che andro' a presentare e questo mi rendera' primo testimonial e potro' dare i miei giudizzi e le mie impressioni personali. Ne aprofitto per parlare di un integratore da assumere prima dell' esercizio fisico, OVERdrive e' un potentissimo stimolante naturale a base di Riboflavin e Bromelain, sono degli ingredienti assolutamente innovativi estratti vegetali naturali, assolutamente non invasivi ed ad altissima resa. Faccio qui di seguito la traduzione dall' inglese delle specifiche del prodotto:
OVERdrive®
Tutti gli atleti conoscono l' importanza del bilanciamento e del ripristino dei minerali e degli elettroliti persi durante l' esercizio fisico. Overdrive incorpora Vitamina B, minerali, antiossidanti ed enzimi per ottimizzare la performance
BENEFICI
Formulato con un composito di erbe e minerali per incrementare la resistenza e per aumentare le ripetizioni duranti gli esercizzi. Supplemento di antiossidanti, vitamine e minerali e' la chiave degli ingredienti per aiutare a massimizzare positivamente gli effetti dell' attivita' fisica.
Include fitonutrienti in forma di succo di uva, pesca e papaya con vari estratti. Contiene beta-carotene, Vitamina C, E, B. OVERdrive e stato creato per assistere il corpo nei normali processi antiossidanti durante e dopo l' esercizio fisico. Il magnesio gioco un ruolo chiave nel trasferimento dell' energia ai muscoli.
USO Consigliato
1 Tavoletta al giorno
PREZZO
29,25 euro per una confezio da 90 tavolette (durata circa 3 mesi)
Come al solito per chi avesse domande sono sempre a disposizione trami email a italianjet @ gmail . com

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone