giovedì 14 ottobre 2010

Preparazione dell postazione invernale


Siamo proprio a fine stagione, questa settimana ho toccato la bici solo martedì per una sgambatina e basta, proprio con queste giornate la voglia di pedalare diventa sempre più scarsa.
Così in vista dell' inverno ho cominciato a rispolverare il mio caro buon vecchio Tacx Fortius, purtroppo ho avuto la tristissima conferma che il mio vecchio portatile è irrimediabilmente defunto :O((((( (R.I.P)
A questo punto, acquistarne uno nuovo da usare solo sui rulli mi rompe parecchio ..... Portare tutto l' ambaradan di sopra in camera su questo pc da dove scrivo rompe a mia moglie !!!!!
Magari qualche anima pia ha un vecchio PC da dismettere :-))))))


Certo che mentre scrivevo queste 4 righe ho trovato anche questo filmato sulla nuova versione 3.0 del Software !!!! Bhe a questo punto devo seriamente ragionarci .......

FIGATA !!!!!

6 commenti:

  1. Be' se il software funziona con il sistema operativo Windows 95, potrei vedere se posso passarti il mio vecchio pc.

    Ciao Andrea.

    RispondiElimina
  2. ciao sono edy cattelan,io ho un negozio di informatica se vuoi ci possiamo parlare sabato a busco ciao edy

    RispondiElimina
  3. @Andrea, grazie del pensiero come sempre sei gentilissimo, ma dubito vada bene :O))))

    @Edy, ottimo, tieni presente che io ho un NON budget, nel senso che non ho budget :-)))) A parte gli scherzi, il PC mi serve solo ed esclusivamente in garage per i rulli (al massimo ascolterò qualche cd di musica), luogo polveroso e umido, non mi serve necessariamente un portatile, quindi va bene anche un fisso (con schermo) magari trova i requisiti minimi sul sito della Tacx che io non ci sono riuscito, così sabato mi fai sapere.

    GRAZIE MILLE Simone

    RispondiElimina
  4. Simone siamo lontani ma a casa ho due pc fissi che voglio vendere 80 euro cad uno e vanno bene, uno lo usavo per i rulli. Monitor non a schermo piatto 15" a 20eurini. Spedizione tramite corriere. Sono passato a Mac e cosi per i rulli uso il portatile aziendale

    RispondiElimina
  5. Ciao Massimo, 100 euro pc, monitor e spedizione è una cifra che mi può andare bene, basta abbiano i requisiti minimi per far andare il fortius (processore, sistema operativo etc etc) e che ... sia funzionanate.

    Grazie Simone

    RispondiElimina
  6. ti ho inviato email tramite bdc forum

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone