domenica 31 ottobre 2010

Rulli (roller) Tacx Antares

RULLI






FILE GARMIN:

4 commenti:

  1. bellissimi,almeno puoi mettere la bdc in carbo su e senza paura che si rovini,io li avevo così liberi della elite e si sono praticamente fusi oltre la cinghia che si è bruciata letteralmente,io possiedo i tacx satori pro tour e sono fantastici.
    ps:dalla visuale del video mi sembri messo un po bassino,la gamba potrebbe aprirsi un po di più,prendilo come una mia sensazione e non come un consiglio,magari va bene così ed in sella ti ci ha messo un bio,sarà magari l'effetto del rullo ma mi sembri un po "seduto".
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. el cascoooo, mettiti il casco: con quei rulli puoi decollare da un momento all'altro. Occio al muro coee piastree....

    RispondiElimina
  3. Noi saremo matti a cominciare il 1 novembre.... ma chi c'era dietro alla telecamera? Se chiedo una cosa del genere a mia moglie è la volta che mi fucila...

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone