giovedì 28 ottobre 2010

Voglia di salire

Non so nemmeno io come ci sono riuscito, ma ieri dopo bho incalcolabile tempo, sono andato fin sul Montello da solo, troppo bello, mi devo ripromettere di andarci più spesso, anche se non sempre per vari motivi questa cosa è fattibile.
Ad ogni modo, non mi ricordavo quanto fosse meraviglioso andare in salita, sarà che ci sono andato da solo è in un certo senso ho potuto godermela più del solito, io e la bici, ma la sensazione è stata forte.
Certo non ho fatto niente di che, solo la dorsale e nemmeno fino in cima, ma solo alla pista di motocross, in totale sono 6 km di ascesa e nemmeno duri, diciamo la salita ideale per me, ma tanto mi è bastato per godermi una giornata stupenda con 15° gradi, un sole splendido di autunno.
Partito da casa avevo l' aria contro, la strada tende a salire piano piano, e mi ero fatto uno schema del genere in testa, andata a fondo lungo 130 Bpm costanti, salita al medio di 160 Bpm e ritorno con la strada a scendere fino a casa a fondo lento 145 Bpm.
Così ho fatto e sinceramente questo periodo è uno dei migliori in assoluto, sia fisicamente, sia mentalmente, ho ancora tanta voglia di allenarmi, mi sento bene e di staccare non ci penso minimamente, a mio avviso uno si deve fermare quando sente che lo deve fare, ma se uno sta bene e ha voglia di pedalare non ha assolutamente senso farlo, per assurdo, in questo periodo faccio più fatica a trovare il tempo e la voglia di scrivere il blog.

FILE GARMIN:


1 commento:

  1. la penso come te,ci si ferma quando se ne ha la necessità.
    ciao roby.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone