venerdì 15 ottobre 2010

Maledetto ginocchio !!!

Oggi ho fatto il mio allenamento più corto in assoluto ben 15.78 km in 32 minuti !!!!
Purtroppo da due giorni ho un fastidiosissimo dolore al sottorotuleo destro che quando mi alzo sui pedali mi fa vedere le stelle. Questa cosa mi innervosisce molto, in quanto sto andando veramente forte e anche le prove che ho fatto ieri lo confermano.
Adesso sto abbondando con della crema Flex Creme che sembrerebbe fare miracoli per questo tipo di tendiniti (al momento leggera).
Ad ogni modo ho fatto delle prove a 130 Bpm ieri che mi hanno sorpreso in maniera positiva.
Con la Caad Force e ruote Fulcrum ho fatto un circuito di 10 km e mezzo molto scorrevole tra Quarto e Casale, bhe che dire la prova migliore è stata fatta a quasi 33 di media, peccato non aver provato a fondo lento, medio e soglia in modo da avere dei tempi di confronto in quello che considero a questo punto il mio migliore momento dell' anno sia come rendimenti, sia come risultati.
Adesso spero di non aver risentimenti per domani in quanto c'è la gara a Busco, tra l' altro oramai le occasioni per correre sono veramente quasi finite, domenica è prevista pioggia e non so nemmeno se riusciremo a correre, prossima settimana c'è Caorle e ho un maledetto imprevisto al lavoro e non posso correre, Pramaggiore è stata annullata e a questo punto veramente le corse rimanenti sono pochissime, anzi se dovessi rendermi conto di avere problemi al ginocchio potrei anche fermarmi domani.

FILE GARMIN DELLA MIA USCITA:

2 commenti:

  1. se il problema è di natura infiammatoria ti consiglio caldamente di riposarti o rischi di portartelo dietro per un bel pò.
    le creme in questi casi fanno poco (non te lo dico solo professionalmente,ma per esperienza diretta) per cui okkio a non forzare con rapporti troppo linghi e se proprio non puoi far a meno di correre,sappi che anche l'agilità non è indicata.
    in bocca al lupo roby.

    RispondiElimina
  2. Si si è di sicuro una piccola tendinite, infatti oggi (domenica) sto fermo completamente in modo da non avere ricadute ....

    Grazie per il parere dell' esperto :o))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone