sabato 29 giugno 2013

100 Km di Albaredo 12° Classificato

Per organizzare una Grande Gara ci vogliono alcune cose fondamentali, prima di tutto tanta Passione, poi tanti premi e tanti kilometri ....
Oggi ad Albaredo queste componenti c'erano tutte e alla fine è uscita una delle più belle manifestazioni amatoriali alla quale ho partecipato.
Già la distanza non usuale per noi ciclombre era qualche cosa di particolare, poi mettiamoci una MAREA !! di premi per tutti, alla fine credo ci sia solo da fare un grande applauso a Simone Andretta al suo Papà e a tutto il MEM Cycing Team per la Festa di oggi.
La mia gara è andata bene ho fatto 12° di categoria e ho portato a casa un bel premio che mi ha fatto molto piacere. Con un pizzico di fortuna e di occhio potevo essere dentro la fuga buona, ma mi è mancato il classico attimo quando era ora.
Nel finale ci siamo risganciati un gruppetto di 7 ed eravamo davvero a tiro dei primi, forse dovevano crederci tutti, ma va bene uguale così, l' importante è divertirsi e oggi mi sono divertito alla grandissima il prezzo del biglietto valeva di sicuro lo spettacolo.

FILE GARMIN della GARA:


IL PREMIO per il 12° CLASSIFICATO .... !!!


ORDINE di ARRIVO SENIOR:


ORDINE di ARRIVO VETERANI:


ORDINE di ARRIVO JUNIOR:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone