sabato 15 giugno 2013

Gara Ponte della Priula 9° Classificato


Oggi è stata una bellissima giornata, porto a casa 2 storie di quelle belle che ti riempiono il Cuore e ti fanno felice.
La prima riguarda il mio Amico Loris Gerotto , ci conosciamo praticamente da una Vita con le corse, ma nell' ultimo periodo grazie agli allenamenti in Pista una bella conoscenza è diventata una Amicizia. Loris è venuto con me in Pista dal primo giorno e non è mai mancato ad un allenamento, oggi dopo 1 mese è arrivato 2° assoluto e "per un pelo" poteva anche Vincere ... !!
Sono davvero orgoglioso di questo risultato, è il risultato importante di un Amico, di una bella persona che lo merita tutto, GRAZIE Loris e Complimenti .... !!!



La seconda storia che porto a casa oggi è altrettanto bella, prima della Gara essendo arrivato da casa in bici, invece che scaldarmi (erano 30 gradi), mi sono seduto sotto l' ombra di un albero e mi si avvicina un signore di una certa età. Questo comincia a dirmi che a lui nemmeno se le regalano le userebbe delle ruote come le mie . Poi piano piano cominciamo a chiacchierare e mi racconta della sua Vita da Corridore, di Salite di gare, di avventure, Storie di una Vita ... Mi racconta che ha quasi 80 anni e che ancora "certi" personaggi li mette in difficoltà con l' agilità. Davvero una bella persona vitale e piena di carica, mi ha ricordato il mio papà che ho perso da poco, è stato un momento bello ma ance un pò triste, alla fine gli ho chiesto che tattica dovevo usare in gara e mi ha detto che mi dava 2 consigli. Il primo è stato oggi è caldo, fai 3 scatti consecutivi appena partito, al primo ti vengono a prendere, al secondo ti prendono ancora ma faranno fatica, al terzo va via la fuga, ma ... Ma devi avere le gambe per farlo ... Il secondo consiglio è stato per il finale su come giocarsi la Vittoria, purtroppo non ho avuto le gambe per farlo, ma mi tengo il segreto, perché questo trucchetto prima o dopo me lo gioco .....

ORDINE di ARRIVO Senior:



FILE GARMIN della GARA (da casa in bici):



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone