domenica 30 giugno 2013

Cronometro Cà Tron Team ITALIANJET


E anche oggi ci siamo passati una Bellissima giornata di Sport e Amicizia. Sono molto fiero dei miei Compagni di Squadra perchè siamo un gruppo unito e stiamo molto bene dentro e fuori in armonia.
Premetto che con tutto il mio impegno ho cercato di far capire alla gente che questi ritrovi anche se hanno dei tempi e delle classifiche NON sono delle Gare, sono solo una scusa per trovarsi a passare delle domeniche diverse con lo spirito sereno della goliardia.
Mi dispiace che sia ancora difficile da far capire alla gente che c'è Ciclismo anche senza agonismo, ma c'è Sport con classifiche e sportività, non smetterò mai di battermi per far capire che lo Spirito sano della competizione deve vincere la paura di confrontarsi e lasciare allo spirito di vivere sereno tutti i momenti della Vita senza aver paura.
A parte questo anche se pochi ci siamo divertiti alla grande, la location è favolosa anche per le famiglie, la prova è riuscita benissimo, la garetta a cronometro è stata di alto livello, abbiamo spinto forte sui pedali e la prossima volta speriamo di essere ancora di più.

ALBUM FOTO:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200278750993074.1073741834.1282419845&type=1&l=b4d93f0a32

FILE GARMIN della CRONO:







LE CLASSIFICHE:


3 commenti:

  1. siete unici, sportivi veri e muli coccoli (muli vuol dire ragazzi!!!)...
    ciao amici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000, ma sei che tu staresti benissimo con noi :)
      Ciao Simone

      Elimina
    2. infatti, mi sento sempre uno di voi! mi sto preparando per la cronocoppie, marco è il mio capitano!!! ieri, a 2 settimane dal togliere il gesso, o fatto 123km con quasi 1600 di dislivello con... la bici da crono (al momento non ho altro)!!! sto tornando in forma!!! a presto simone!!!

      Elimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone