lunedì 24 giugno 2013

Gara Castagnole Caduto !

Non so quanti siano arrivati al traguardo a Castagnole ..... Era un bel pò che non toccavo l' asfalto e sinceramente non mi mancava proprio ..... Ci sono in gruppo dei minkioni che sono dei veri killer
Preciso che la mia è stata una caduta accidentale, sono caduta davanti a me il povero Pietro Caroli ma sinceramente grazie ai miei "riflessi felini da Pistard" ero riuscito a evitarlo comodamente.
Poi da dietro un genio mi ha centrato in pieno rompendomi la bici e buttandomi a terra ..... Ho un ematoma sul fianco, faccio fatica a camminare, ma per fortuna non è niente di serio ...
Io sono andato via subito dopo la caduta, ma ho sentito che si sono messi le mani addosso e c'è stata una aggressione fisica e questo lo trovo molto peggio ..... Vedete voi se ne vale la pena ... Il bello che mi hanno detto " ma sei pazzo ad andare a fare le Gare Fixed" sono pericolose .... Si Si .... Kaxxo .....


4 commenti:

  1. spero che non ti sia fatto nulla,ne tu ne la bici,vedo che c'è solo il forcellino rotto,speriamo solo quello!!!! dai ti è andata bene tutto sommato,tanti auguri per una pronta ripresa....
    roby.

    RispondiElimina
  2. azz...mi spiace...a febbraio anche x me caduta (dovuta al gelo, eravamo in 3 e siamo volati tutti quanti..) e anche x me mega escoriazione + livido sulla coscia...ci ha messo quasi 3 settimane a non darmi più fastidio..il segno invece è li e credo che mai più se ne andrà...

    RispondiElimina
  3. cavolo, simone in bocca al lupo per il fisico e per la tua bici...

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, per la bici sento domani Max cosa c'è da sistemare, nel frattempo ho già tirato fuori il buon vecchio CADD9.
    Per il fisico a parte la botta niente di grave, dovrei risolvere in pochi giorni.
    Grazie mille per i messaggi.
    Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone