lunedì 10 giugno 2013

Giro di Dese a Crono


Stasera avevo una "rabbia" dentro che non mi lasciava stare, non mi andava giù la debacle di ieri e avevo voglia di sfogare un pò di "nervoso" sui pedali ...
In realtà ero arrabbiato solo con me stesso perchè non avevo dato e fatto quello che dovevo e potevo ...
Ho preso la bici da crono, ho messo su la lenticolare di cartonio fatta con le mie mani , la ruotona da 88 davanti, il body ITALIANJET e via sono partito.
Ho fatto qualche kilometro incerto, non avevo niente in testa di preciso, ma avevo voglio di menare A TUTTA .....
Dopo 5 km arrivo a San Liberale, chiamo Alvise e gli dico che faccio il Giro di Dese a Blocco. Bhe avevo 10 minuti di riscaldamento , ma il fuoco dentro, sono partito a manetta e la forza che avevo dentro mi ha permesso di fare il mio Record personale ...
Bella soddisfazione è la mia Vittoria del giorno, contro me stesso, contro nessuno, solo io la mia Passione, adesso sono Felice .....

FILE GARMIN:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone