sabato 1 giugno 2013

Gara Ponte di Piave (Tv)

Rotto il tubolare, pioggia, freddo e ritirato ...... Ecco la sintesi della mia giornata .....
Sono partito da casa in bici con il sole e poi all' improvviso acqua , vento e freddo.
Il mio pensiero più grande era solo come tornavo a casa congelato ... Per fortuna ho trovato una anima pia "Causin" che mi ha portato a casa ....
Merda merda e merda ...
Lezione per il futuro sempre roba pesante in zaino in caso che cambi il tempo ...
La Gara durissima sono partito dietro e lì sono rimasto in trappola ....
Davanti si sono rotti vari gruppetti e buchi, erano in 20, dietro siamo rimasti in 2 a a poco, poi a 30 secondi ma piano piano si stava andando alla deriva ...
Passiamo sotto il traguardo e siamo a metà gara, un freddo becco, vento laterale che si stava in piedi a fatica e questo mi fa "Continuiamo ? Sono in 20 forse ci piazziamo di categoria .... " Io ho detto " veccio na sportina non me cambia a vita ... Mi me fermo " .... 30 Km in due in quelle condizioni non me li facevo nemmeno a pagamento ... Puoi immaginarti da ciclombre ...
Deluso, raffreddato e tanto bisognoso di caldo e belle giornata ;)


FILE GARMIN della GARA:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone