giovedì 17 dicembre 2009

Formula Natale .... 1° di temperatura

SECCO e FREDDO


Temperatura esterna 1° ho pensato che mi si sarebbe ghiacciato il The' dentro alla borraccia, ero indeciso se uscire o meno, ma il sole mi ha ingannato e ho pensato che avrebbe riscaldato un pochino ... amara verita' e' stata che si gelava, il vento di Bora proveniente da Trieste mi ha penetrato i guanti ZeroWind, mi ha spaccato la faccia dal freddo e gli spifferi che entravano nei pochi spifferi che avevo lasciato sul giubbino invernale, mi scendevano gelidi giu' per la spina dorsale ... Non so veramente come ho resistito, solo la compagnia del gruppone ha mitigato questa sofferenza, il detto mal comune mezzo gaudio non centra nulla perche' era troppo freddo. A parte questo particolare, oggi abbiamo cercato in tutti i modi di gestire l' allenamento, cercando di organizzare una bella doppia fila, l' impresa non e' stata assolutamente facile troppe persone da accordare hanno reso l' impresa molto difficle, ma non impossibile, alla fine siamo riusciti nel bene o nel male a girare fin quasi alla fine a buon ritmo di 35-37 senza strappi troppo violenti. Tutto questo mi e' piaciuto molto, speriamo diventi una regola per il futuro, girare tranquilli in doppia fila per poi scatenare la "guerra" nel finale, come e' stato, prima delle Fiadre nel solito punto, sono scattato forte, con me e' venuto via Pietro con la nuova "bestia" targata B-Max e Stefano Rizzo del Satna Eufemia, abbiamo "menato duro" per un paio di km con il gruppo alle calcagna, ma poi il nostro accordo ha avuto la meglio, il gruppo ha progressivamente perso terreno, per tutti ma non per Elia Ongaretto, che e' partito a mille staccando tutti e con il 39 !!!!!!!!! E' riuscito ad arrivarci sotto, certo quando e' rientrato anche lui, non c'e' piu' stata storia, in 4 in doppia fila, siamo andati via come meteoriti e alla fine siamo arrivati al traguardo di Musestre persino in relax e con tutto il tempo di scambiarci gli auguri di Natale .... Elia parte per il ritiro al caldo con la nuova squadra, (il team Marchiol primo vivaio Liquigas).

ANNO NUOVO E MAGLIE NUOVE
PIETRO PASSA AL TEAM ZEROTINO .....


ELIA ONGARETTO PASSA DALL' ORMELLE ALLA MARCHIOL-SITE


DATI DEL MIO POLAR:

Tempo: 2.55:40
Distanza: 90.0 Km
Velocita' media 30.7 Km-h

Kcal: 1798
Battito medio: 141

GIRO F1: 1.26.22
Battito medio: 156
Velocita' media: 34.7 Km-h
Distanza: 50.2 Km


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone