mercoledì 16 dicembre 2009

Pizza ufficiale F1

Stasera si e' celebrata la "Pizza ufficiale F1 2009" presenti tutti i "protagonisti" della stagione che dopo innumerevoli battaglie su strada, si sono affrontati in una ardua serata di mangia e bevi, non nel senso di piccole salite, ma nel vero senso della parola, mangia molto e bevi tanto ......
Serata piacevole con le immanchevoli storie di strada, che con il passare del tempo e soprattuto con l' aumentare del tasso alcoolemico, a parole le medie sono degenerate aumentando di almeno 4-5 km/h in piu' , ma questo non conta, l' importante e' andare o cercare di andare piu' forte del proprio amico al limite se non ci si riesce si puo' prendersi la vendetta sul fatto che abbia un brutto stile o che la bicicletta pesi 0,01 etti di piu' ... insomma tutto fa brodo.
Ne aprofitto per salutare tutti gli amici "catronari" della F1 con in testa FabioFgs il mio "capo", The Fast l' organizzatore della serata, TriPiero reduce dal triatlon della Thailandia, Federico IronLampre, Borga, Nandro e mi scuso con chi ho dimenticato ma e' tardi e sono pure un po' stanco ....

GRUPPO REDUCI F1 2009

NANDRO DIRIGE LA BANDA ....

FABIOfgs IL MIO TEAM MANAGER SEMPRE CON I CONTI IN MANO .....

Unica nota stonata della serata arrivato casa ho ben pensato da vero asino di auto-tirarmi una mega sportellata sulla caviglia in modo rendermi impossibile il ritorno in bici, spero solo per domani mi sia passato ......

IL CONTO ......

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone