giovedì 29 luglio 2010

Allenamento Team ITALIANJET 120 Km

FABIO "fgs" BIKE

PARTICOLARE RITCHEY

PARTICOLARE FSA (e copertoncini ULTREMO)

PARTICOLARE AEREO

KEO BLADE by TEO

NUOVO DURA ACE per TEO

S-WORKS by TEO

Ho cominciato dalle bici visto che in questo periodo sono tutti i miei amici all' upgrade e questo mi fa molto piacere, Fabio ha cambiato il telaio passando dal Time al Look, a prima vista la bici sembra molto stabile, bella da vedere e performante, magari sarà Fabio a raccontare le sue impressioni.
Teo invece ha cambiato sulla sua Specialized il gruppo passando da Campagnolo al Dura Ace nuovo e ha pure cambiato i pedali passando ai nuovissimi Keo Blade, questi pedali piacciono un sacco anche a me, anche qui aspetto pareri e impressioni.
Per il resto allenamento molto buono sulle due dorsali, eravamo in 8, io ero stracotto dalla notturna del giorno prima e sono andato su praticamente a spinta, ma va bene così.
Vincitore di giornata un grande Marco "mz" che sulla dorsale ha staccato tutti, quindi a lui la maglia verde virtuale, per il resto bella compagnia eravamo appunto in 8, io, Radames, Nello, Teo, Mauro, Fabio "fgs", Francesco "mr" (dopo un bel pò di tempo) e appunto Marco "mz", doppia fila costante sui 40 km/h senza forzare sia sulla panoramica che il ritorno a casa per un allenamento di gruppo ancora una volta molto importante e ben fatto.

IL GRUPPO A SANTA MARIA

MARCO "MZ" VINCITORE DI GIORNATA

TEST PESO PER LA NUOVA LOOK

NELLO IL MITICO

MAURO JET


FILE GARMIN DELL' USCITA:

2 commenti:

  1. belle bdc,la piega e l'attacco della look sono uguali ai miei e sono fantastici.
    a quando vedremo il tuo nuovo mostro.

    RispondiElimina
  2. Hahha Ciao Roby il mio nuovo mostro lo vedremo quando vincerò al lotto, in quanto al momento come si dice dalle mie parti "no ghe se schei" ti lascio immaginare la traduzione :)))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone