lunedì 5 luglio 2010

PiazzaJET Mercoledì sera.

Ricapitoliamo gli appuntamenti JET della settimana, Mercoledì ritrovo ore 14:30 Piazza Carpenedo uscita Team ItalianJET, il percorso causa caldo sarà leggermente modificato e faremo prima la dorsale da Nervesa, discesa per i Santi Angeli, Panoramica fino a Ciano e risalita per la Dorsale da Nord, viene comunque fuori un bel allenamento ma un pò più abbordabile.
Casa doccia e ritrovo ore 7e45/8:00 di fronte il negozio di Max, destinazione Enfant Terrible (in Treviso Mare vicino alla discoteca New Age), per la prima mitica PizzaJET si prega di confermare in quanto dobbiamo prenotare, chiaramente può venire chiunque abbia voglia di stare in compagnia e fare baldoria .....
Mercoledì sera così ne approfitto per consegnare a tutti l' abbigliamento di riordino, e visto che dobbiamo già pensare all' inverno ho fatto il preventivo per l' invernale. Calzamaglia e Giubbino in Wind Tex sempre con fondello massima qualità e materiali migliori costo totale 110 euro per il completo, mi sembra un ottimo prezzo (sono 65 e 45 euro se non sbaglio) prenotazione prevista entro Settembre.
Ho avuto conferma dal maglificio della possibilità di fare anche lo smanicato estivo, il tempo e' ristretto ma se siamo in tanti ad ordinarla si puo' fare ...... (costo sotto i 30 euro credo)
Ho avuto anche un problema con la zip della maglia che si e' rovinata, sono andato lì e me l' hanno cambiata in sartoria a costo zero, quindi ci tengo a precisare che sono stati molto gentili e disponibili a risolvere subito il problema ......

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone