martedì 20 luglio 2010

Programma settimanale e appuntamenti

LA SPORTIVITA' SEMPRE :)))))



Cominciamo con la foto dell' arrivo del Campionato del Mondo cicloamatori categoria Super Gentleman B, questi signori hanno da 63 ai 75 anni ....probabilmente nonostante il tempo, la vita non ha ancora insegnato tutto quello che doveva ......

Difficile fare programmi, per questo fine settimana ad ogni modo partiamo da domani, ritrovo ore 6:30 Piazza Carpenedo per allenamento sulla distanza, solito giro delle 2 dorsali chiaramente ATUTTA...!!! Astenersi perditempo :))))))
Per quanto riguarda questo fine settimana ci sono 3 opzioni, partiamo dalla piu' facile corsetta in FVG credo sia un circuito, sia per i km di macchina sia per la location probabilità di partecipazione praticamente nulle.
A questo punto, sarei indeciso tra il Giro del Polesine una gran bella corsa in linea divisa in 2 tappe, cosa molto rara, non l' ho mai fatta e probabilmente potrei pure cercare il risultato, visto che sono ben 105 km in linea (domenica mattina e 75 km in linea sabato).
A questo punto rimane LA CORSA cioè la Vittorio veneto-Passo San Boldo, corsa in semi linea cioè da fare in un circuito vallonato con arrivo in cima al Passo San Boldo una bella salita di 6-7 km con un finale particolarmente duro.
Chiaramente non ho assolutamente nessuna possibilità di risultato, ma come si puo' saltare una classica del genere !!???!!!

DATI CORSA:

VITTORIO VENETO (TV)
org. Asd Cicloturistica Vittorio Veneto
39^ Vittorio Veneto Passo San Boldo - ID 32781
- aperta gli enti -
Percorso: Vittorio Veneto - Longhere - Revine (tratto turistico);
indi: - Revine - S.Maria - Lago - Soller - Mura - Cison - Follina - ,
indi Premaor - Campea - Miane- Follina da ripetere 4 volte, indi - Cison - Mura - Tovena - Passo S.Boldo di complessivi km 61.00
Iscrizioni: ASD Cicloturistica Vittorio Veneto - Tramite Fattore K - Tel. 0438/560580 - 0438/53647 - Fax. 0438/560580
ctvittorioveneto@libero.it entro sabato 24 luglio alle ore 19.00
Ritrovo: Vittorio Veneto (Tv) - c/o Pizzeria Da Caio alle ore 07.30
Partenza: alle ore 09.00
Direttore di Corsa: De Nardi Giulio - Giuria: Coan A., Toffolon R., moto Dalla Libera, Collodel E.

Cercasi compagni di avventura.

P.s. Domenica prossima c'e' la Gran Fondo di Pordenone e anche per questa ci farei un bel pensierino ..... Chiaramente per il percorso lungo :O))))))

IN FINE UN MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI CHE DOMENICA ALLA GRAN FONDO DURANTE LA CORSA GETTAVANO GLI INTEGRATORI PER TERRA:


2 commenti:

  1. io opterei per la due giorni in linea,le gare di più giorni mi hanno sempre affascinato e ti danno una bella sensazione avvolgente in quei giorni,come se fossi un prof.
    e poi in linea a tuttaaaaaa fa per te no ?!?!?!?!
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. HHAhaha ma che prof ... io sono un Ciclo-Ombre come si dice qui in Veneto ......
    :O))))) Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone