mercoledì 9 marzo 2011

2a Tappa i Mercoledi' al Montello con Simone

FOTO DI GRUPPO A SANTA MARIA


Oggi e' stata una vera giornataccia, sono arrivato a casa con la lingua di fuori e per fortuna il Mitico Enrico Georg mi ha letteralmente portato a casa .....
Pero' oggi ho avuto una Benedizione da Alberto Lenox che mi ha detto che per me questa crisi sara' un Click .... Mi voglio fidare e lo prendo di parola :o))))))
Ad ogni modo oggi era un' altra giornata fredda e ventosa tosta anche oggi, tanto che in parecchi hanno alzato bandiera bianca ...... Hehhe !!!
Eravamo in 6, Io, Enrico Georg, Francesco Mr, Leo, Alberto Lenox e Marco Livio, come sempre il ritmo e' stato particolarmente elevato, direi anche troppo, siamo arrivati al Montello sempre sui 40 km/h e cosi' gia' stanchi abbiamo saltato la Dorsale in favore di una piu' morbida Panoramica ....
Qui stranissimo ho improvvisamente sentito che avevo come finito la benzina, una sensazione strana, le gambe si sono appesantite e ho cominciato piano piano ma inseorabilmente ad andare in crisi.
Cosi' sulla salita finale ero proprio al gancio, come abbiamo cominciato la 15, Marco, Francesco e Alberto hanno fatto subito il vuoto con facilita', io ho provato a tenerli, ma era un ritmo troppo alto per le mie attuali condizioni, cosi' poco dopo ho dovuto staccarmi e alzare un dente piu' agile.
Dietro avevo Leo ed Enrico che regolari sono venuti a prendermi e per fortuna sono riuscito a rimanere con loro, davanti i primi 3 sono arrivati assieme e qui un grande Francesco Mr ha vinto la Maglia Verde virtuale davanti ad Alberto e Marco a pari merito, Leo dietro ha provato a staccarmi sugli ultimi dentini prima del Gpm a Santa Maria, ma ho resistito e poi sono riuscito a sprintare per il quarto posto.
Alla fontanella rifornimento, recriminazioni varie, scuse inverosimili e viadiscesa e a casa in doppia fila sempre A TUTTA.
Alla fine circa 4 ore e 30 per 130 Km a quasi 31 di media non sono male come nel loro complesso, ma la crisi che ho avuto non mi e' piaciuta per niente, conto nelle parole di Alberto come ad una benedizione e di soli e; uno che porta molta Fortuna :O))))) bella giornata anche oggi, mi sento comunque Fortunato.

Classifica finale di tappa:

1) Francesco Mr
2) Alberto Lenox e Marco Livio
4) Italianjet
5) Leo
6) Georg

Classifica generale provvisoria:

1) Albero Causin Team Lenox 20 19 = 39
3) Francesco Sergi Team Italianjet 16 20 = 36
3) Marco Livio Grigolin 17 19 = 36
4) Simone Tortato Team Italianjet 15 17 = 32
5) Leonardo Carpitella Team Italianjet 14 16 = 30
6) Enrico Giorgiutti Team Italianjet 13 15 = 28
7) Alberto Cazzador Team Italianjet 19
8) Francesco Bison Zerotino 18
9) Enrico Cappellazzo Team Italianjet 12

I punti sono 10 al primo a scalare e 10 punti di partecipazione.

FRANCESCO 1°) A Santa Maria

2°) Posto ex equo per ALBERTO E MARCO !!!!

LEO e GEORG a SANTA MARIA

@ Foto ad uso Blog :O)

@ Foto Marco Livio

@ Foto Marco Livio

@ Foto Marco Livio

FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone