mercoledì 30 marzo 2011

4à Tappa i Mercoledi' al Montello con Simone

Ragazzi oggi purtroppo giornataccia, sulla presa 19 sono andato in crisi era veramente dura, ho faticato come non mai e mi sono staccato, purtroppo ho dovuto calare l' andatura.
Arrivato a Gpm non ho più visto nessuno e così ho tirato dritto per non prendere freddo.
Sarà per la prossima.
Se volete mandarmi l' ordine di arrivo aggiorno le classifiche.

Aggiornamento:

Grazie ragazzi che mi avete aiutato con l' ordine di arrivo, in effetti oggi eravamo pure più del solito e in futuro mi dovrete aiutare come oggi se vogliamo fare un lavoro fatto bene.
Per quanto riguarda la presa 19 da Sud penso che alla Gran Fondo farà macello è dura dura e per la classifica sarà determinante arrivare su con i primi e nel relativo falsopiano fino alla svolta con la 15.
Come detto la giornata è stata buona, purtroppo ero io che non ero apposto, ma chiarita la cosa spero di rivedervi TUTTI mercoledì prossimo per una doverosa rivincita, penso di meritarla :)))))

CLASSIFICA DI TAPPA:

1) Marco Livio Grigolin
2) Gianenrico Tosatto U23
3) Matteo Cazzador Team Italianjet
4) Davide Vaccaroni Fiat
5) Francesco Sergi Team Italianjet
6) Igor (San Donà)
7) Leonardo Carpitella Team Italianjet
8) Giancarlo Bertella Individuale
9) Stefano Rizzo Colorificio Santa Eufemia
10) Io
11) Mauro Scatta Team Italianjet
12) Roberto "Peppiniello" (punti presenza)
13) Mattia Finotto (punti presenza)

Classifica generale provvisoria:

1) Marco Livio Grigolin 17 19 20 20 = 76
2) Francesco Sergi Team Italianjet 16 20 17 16 = 69
3) Leonardo Carpitella Team Italianjet 14 16 15 14 = 59
4) Simone Tortato Team Italianjet 15 17 16 11 = 59
5) Matteo Cazzador Team Italianjet 19 19 19 = 57
6) Albero Causin Team Lenox 20 19 = 39
7) Enrico Giorgiutti Team Italianjet 13 15 = 28
8) Giancarlo Bertella Individuale 14 13 = 27
9) Gianenrico Tosatto U23 19
10) Francesco Bison Zerotino 18
11) Marco Pisano Team Adige Vescovana 18
12 Davide Vaccaroni Fiat 17
13) Igor (San Donà) 15
14) Gabriele Morosini Team Italianjet 13
15) Enrico Cappellazzo Team Italianjet 12
16) Stefano Rizzo Colorificio Santa Eufemia 12
17) Mauro Scatta Team Italianjet
18) Roberto Peppiniello Individuale 10
19) Mattia Finotto Team Italianjet 10

I punti sono 10 al primo a scalare e 10 punti di partecipazione.

9 commenti:

  1. ciao Simone Igor è arrivato dopo di me (sono Francesco "MR").
    Dalla classifica manca Stefano che ha sbagliato strada dopo la fine della 12 girando a sinistra....cmq su è arrivato credo ultimo (per la sua disattenzione altrimenti sarebbe arrivato con me ed igor)
    Ci hai fatto prendere un bello spavento....tutti a chiederci cosa ti fosse successo...abbiamo rallentato...qualcheduno ha girato....200 mt dopo la 15 ci siamo fermati tutti...ti abbiamo addirittura chiamato al cellulare!!!
    Meno male che è stata solo una "cotta" e nulla di più serio.
    Cmq questo giro è da paura....sinceramente non mi aspettavo la 19 così dura ed è dura anche il tratto che porta alla discesa della 15!
    La 12 sale su più regolare per poi addolcirsi dopo circa 2 km.
    Queste due salite in gara faranno vittime.
    130 km a 31 di media....con 730 mt di dislivello che dire?
    Dai domani scarico in F1 delle 14.15 e gara sabato a galta (evado dal lavoro per pausa pranzo lunga la partenza è alle 13.15 se non sbaglio!
    Dai capitano subito a TUTTA!!!!
    Ciao Francesco "MR"

    RispondiElimina
  2. Simone credo che dopo l'uscita di ieri la crisi ci può stare.
    Ieri abbiamo fatto il F1(lungo) in 1:17:20 non so se rendo L'idea e tu sei stato uno di quelli che è andato sempre col "gas spalancato".
    Oggi per fortuna io a Villorba ho girato la bici e sono ritornato a casa e ti dico che verso Casale facevo fatica a tenere i 25kmh.
    Ciao e buon recupero. Peppiniello

    RispondiElimina
  3. Ragazzi il mio è stato il classico "momento da mona", passato tutto, ho sistemato le classifiche, vi prego di aiutarmi se notate degli errori, a Marco Livio però direi che dovrebbe come minimo venirci incontro fino a Treviso, altrimenti avrà sempre il vantaggio dei Km, scherzo in salita è veramente forte.
    Per il resto spero abbiate passato una bella giornata come sempre.
    Queste batoste al momento mi buttano giù, ma poi mi caricano e mi fanno voglia di darci dentro, quindi vi avverto che questa ve la farò pagare amaramente :O)))))
    (Ciclisticamente parlando ovviamente)
    Siete stati tutti grandi Grazie di tutto.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  4. Cavolo, già in overtraining a marzo, lavorato troppo quando bisognava recuperare. Non insistere, recupera 15 gg senza forzare, fai solo passeggiate o peggiori.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi grazie per avermi fatto da cicerone su e giù per le prese del montello altrimenti mi sarei perso! Io abituato alla mtb conosco solo i boschi. Comunque è propio vero andate sempre a"tutta"
    Spero di potermi allenare ancora con voi lavoro e famiglia permettendo ciao
    Igor

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi sono steve 65 ,GRAZIE della giornata passata ieri.Sono venuto soprattutto x sfogarmi visto che domenica purtroppo era venuto a mancare il caro papa'... Concordo con voi che la 19 e' una bella bestia,fara' sicuramente la selezione decisiva,mentre la 12 e' da prendere a tutta,tenere duro all'inizio e poi quando spiana fino al bivio inserire il 53.(senza sbagliare strada,come ho fatto io) DI NUOVO GRAZIE.

    RispondiElimina
  7. Grazie a te Stefano!!!
    ieri non avevo completamente capito nulla.....scusa per non averti fatto le condoglianze!!!
    Forza!!!
    Francesco "MR"

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefano,
    non sapevo nulla neanche io, ti faccio le condoglianze di cuore.

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone