venerdì 6 maggio 2011

BOTTECCHIA sp10 PISTA

ECCO QUI LA MIA "BIMBA"

E' ancora in assetto provvisorio in quanto devo cambiare il gruppo e le ruote che in una bici da Pista vuol dire praticamente tutto, ad ogni modo oggi ho preso il primo contatto con la mi anuova compagna di Velocità.
Ecco la BOTTECCHIA sp10 PISTA, ovviamente non ho fatto nemmeno un metro e non posso dare nessun giudizio tecnico, ad ogni modo mi è piaciuta subito, amore a prima vista proprio.
Sinceramente quando ho fatto l' acquisto non avevo grandi aspettative, invece quando l' ho vista sono stato molto soddisfatto del prodotto.
Graficamente bhe come si vede è stupenda, quando mi arriverà il gruppo Miche Pista definitivo poi sarà ancora meglio, le ruote sono solo provvisorie, anche qui mi devono arrivare le Pista Miche modello per tubolare.
Comunque sia la differenza FONDAMENTALE è che se hai la bici da Pista vai anche in Pista, se non ce l' hai in Pista non ci andrai mai, pertanto era doveroso "sfogare" la mia passione per le corse nei velodromi, anzi magari l' avessi fatto prima questo acquisto.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone