giovedì 19 maggio 2011

Gara Montichiari HO VINTO ... !!!

ALLE PREMIAZIONI

E finalmente dopo tanta tanta sfortuna, ho vinto, la ruota questa volta ha girato bene per me e posso dire di essere molto felice.
Scrivo un pò in velocità perchè sono veramente "cotto" la gara è andata bene da subito, ho fatto 2° nella corsa a punti dopo una corsa durissima eravamo in pochi e alla fine è venuto fori un massacro su 70 giri, poi ho fatto 2° nella velocità con il 2° tempo in qualifica un discreto 12.11 a quasi 60 km/h di media, merito della Pista più veloce, ma anche del rapporto più lungo (51x15) e poi ho vinto l' inseguimento di soli 2 km in 2:37 a 45.8 km/h di media.
La somma delle 3 corse alla fine mi ha dato la Vittoria nella classifica Omnium, buona partecipazione nella fascia 1 eravamo una decina, Pista come sempre spettacolare, qualche piccolo inghippo nel programma, ma tutto sommato molto buona anche l' organizzazione, anzi da ringraziare mille volte per darci la possibilità di provare certe fantastiche emozioni.

ORDINE DI ARRIVO OMNIUM:

1) Tortato Simone A.S.D. Barbariga
2) Manzini Mirko Cicli Paletti
3) Picco Alessandro Mapei Delu

IL PREMIO GARA


7 commenti:

  1. finalmente simone,sono veramente contento di leggere della tua vittoria,complimenti di cuore.
    roby.

    RispondiElimina
  2. Bella Simone mi fa piacere: adesso si comincia a raccogliere.
    Peppiniello.

    RispondiElimina
  3. Bravo Simone,vai forte anche su pista...ma non avevo dubbi.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Ragazzi, certo c'è ancora molto da fare, in senso assoluto ci sono dei Corridori molto forti che hanno delle prestazioni Top, però parto da una base molto buona e spero di migliorare ancora per arrivare ai massimi livelli.
    Grazie ancora dei compimenti

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone