domenica 1 maggio 2011

Ciao mia piccola Baby ....

Mi ha chiamato l' ospedale veterinario, la mia piccola Baby è morta, questo è uno dei giorni più brutti della mia vita. La amavo come fosse mia figlia, rimarrà sempre la mia piccolina per sempre.

Ti ricorderò sempre così vicino a me ....

Grazie a tutti per i messaggi, purtroppo è difficile reagire a questo colpo, per me questa gattina era la mia bambina e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, non l' avrei mai voluta. Era giovane aveva solo 3 anni, sana tenuta sempre a pennello, difficile spiegare queste cose, dare un senso o ancora peggio misurarle.
Mi dispiace che non sia morta a casa tra le mie mani, era in ospedale perchè abbiamo tentato in tutti i modi di salvarla fino alla fine, ma Dio purtroppo aveva già scelto per lei e per noi.
Era veramente un essere speciale, ogni volta che stavo male, lei lo sentiva e veniva sopra le mie ginocchia a consolarmi a rincuorarmi a starmi vicino, era un amore sincero senza doppi fini, semplicemente un legame speciale che raro si riesce ad avere nella vita, difficile da capire, ancora peggio da spiegare, in fondo era una gattina, non parlavamo, ma io e lei ci capivamo e sapevamo benissimo cosa c' era tra di noi.
La vita continua, ma è difficile anche trovare delle frasi di circostanza, semplicemente ho perso una cosa importantissima e che di sicuro resterà sempre nel mio cuore. Mi capita ancora di guardare sopra il letto dove dormiva e di ritrovarmela li serena che dorme felice, invece purtroppo non c'è più, butto l' occhio sulla sedia del computer dove mi aspettava e poi mi rendo conto che non c'è più.
Tutto questo male è frutto di tutto l' amore che avevo per lei e questo in un certo senso è un bene, cercherò di raccogliere dentro al mio cuore tutto quello di bene che posso ricordare e metterlo in un angolino nascosto dove nessuno potrai mai toccarlo, resterà una cosa mia per sempre. Ciao mia piccola Baby resterai per sempre con me questo lo so .....

7 commenti:

  1. mi spiace veramente tanto,so cosa significa ....
    hai tutta la mia comprensione.
    rip.

    RispondiElimina
  2. Mi avevi detto che era ammalata e volevi fargli fare una TAC ma non credevo fosse così gravemente ammalata.
    Mi dispiace veramente.
    Ciao Simone.

    RispondiElimina
  3. Anche io amo i gatti. Sono animali splendidi. Mi spiave molto.
    Alessandro

    RispondiElimina
  4. http://www.micimiao.it/Arcobaleno.htm

    Fabio FGS

    Mi conosci vero ....

    RispondiElimina
  5. Fatti forza e reagisci. Io persi il cane della mia infanzia...e le lacrime allora si sprecarono.
    Passato il dolore rimane il ricordo dei momenti belli, e sorriderai non appena la penserai.

    Però i figli sono un'altra cosa. Vedrai.
    Ciao

    Boogerd

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti ragazzi, è stato un colpo micidiale veramente duro, ma la vita deve andare e andrà avanti.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone