domenica 15 maggio 2011

La Vittoria di una bella persona

OSCAR GATTO VINCE AL GIRO

Ho sempre avuto una simpatia per Oscar Gatto, sarà che in determinati corridori, uno cerca di immedesimarsi di rivedersi e un pò delle sue caratteristiche vedo quelle che sono con tutto il rispetto parlando chiaramente un pò le mie.
Poi ieri la sorpresa, nel senso che c'è modo e modo di vincere, è nelle parole del dopo corsa di Oscar Gatto ho visto al 100% il carattere Veneto delle brave persone, umiltà e determinazione.
Uno spiegare con semplicità difficoltà passate e gioia per una Vittoria che di banale non ha proprio nulla a partire dal secondo classificato.
Mi piace la generazione "nuova" di corridori moderni, Oss, Viviani, Guardini e adesso anche Oscar Gatto, il Ciclismo quando è così puro diventa l' essenza dello sport uno spettacolo nello spettacolo.
Tecnicamente parlando poi, bhe uno che parte su un dentello di 700 come fosse un missile in rampa di lancio, che resiste un km con il Corridore più forte del pianeta che ti insegue e arriva a braccia alzate al Giro Dì Italia, c'è niente da dire è La Vittoria ... !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone