lunedì 11 maggio 2009

Giro d' Italia a Jesolo

Ieri aprofittando del fatto che non avrei corso, sono andato (in bicicletta oviamente) a vedere la tappa d Jesolo. Sono partito da casa di buon mattino verso le 8:00 e per la strada ho trovato parecchi amatoi che come me avevavno avuto l' idea di andare a vedere il giro d' Italia. Da casa mia sono circa 40 km, quindi gia' un bel po' di strada, ma li ho fatti agile senza curarmi dell' intensita'. La partenza della tappa era in Piazza Mazzini, ma qui ho trovato troppa confusione, gli spazzi erano molto stretti e la gente era parecchia, quindi non sono rimasto molto. Sono andato dai Liquigas oviamente e poi sono andato dall' Astana, la tappa partiva effettivamente alle 13:30 ma gia' alle 10 di mattina intorno alle ammiraglia i meccanici, caricavano i bagagli, preparavano le valige, oltre alle biciclette e tutto il resto. I corridori non li ho mai visti fuori dagli alberghi nemmeno alla sera per prendere un gelato, quindi concentrazione ai massimi livelli.
Sono rimasto fino alle 12:00 e fino a quell' ora i ciclisti sono rimasti tutti nascosti, mentre la festa in piazza continuava alla grande con musica e distribuzione di regalini, souvenir, tutto sommato una bella festa che merita di essere vissuta da vicino.
AMMIRAGLIA KATUWSHA ( Pozzato)

CAMBIO RUOTE MAVIC

MOTORHOME DIQUIGIOVANNI ( Simoni)



MECCANICI LIQUIGA AL LAVORO


AMMIRAGLIA ASTANA



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone