domenica 24 maggio 2009

Programma saltato, niente campionati italiani

Altimetria del campionato Italiano


Peccato .... non so quando mi ricapitera' un' occasione del genere, avere una grande forma e avere un percorso ideale per le mie caratteristiche, il tutto incluso nel "mio" periodo di maggio.
Ad ogni modo una serie di problemi familiari, si sono maledettamente concatenati, finche' questa mattina l' amara decisione di non andare alla gara, peccato.
Ad ogni modo la famiglia per me e' sempre al primo posto, e di gare se ne possono fare decine, ma le priorita' della vita per quanto mi riguarda sono e rimarranno le persone care.
Sicuramente ci saranno altre occasioni sia di correre sia di partecipare, la stagione continua e di fare bene le cose non si deve mai smettere, sopratutto perche' il lavoro paga sempre.

3 commenti:

  1. Saggia decisione, complimenti per le tue belle parole che mi fanno capire che sei una persona veramente speciale. Auguri per ogni bene. Falco1950- Angelo

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelo, sono molto felice della decisione che ho preso, purtroppo per partecipare avrei dovuto "forzare" troppo le cose in maniera innaturale e ho preferito mettere la famiglia davanti al mio personale ego, credo non sia niente di speciale, la stagione continua alla fine la bicicletta per quanto importante rimane sempre un divertimento.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone