mercoledì 2 settembre 2009

ALVISE CAMPIONE D' ITALIA

I 4 CAMPIONI D' ITALIA VELOCITA' OLIMPICA


Ieri sera a Marcianise in provincia di Caserta nel bellissimo nuovissimo velodromo, mio nipote Alvise Elvis-Jet Zanasca, si e' laureato CAMPIONE D' ITALIA nella velocita' Olimpica, i quattro componenti del Vento sono nella foto da sinistra a destra, Donato, Massaro, Zurlo e Zanasca.
Ecco l' ordine di arrivo:
VELOCITÀ A SQUADRE ALLIEVI:
1° Veneto A (Zurlo Federico, Zanasca Alvise, Donato Riccardo) 58”318
2° Friuli V.G. (Botosso Daniele, Gnan Alessio, Milic Denis) 58”348
3° Campania (Silvestre Carlo, Silvestre Carlo, Sodano Francesco) 58”928
4° Lombardia A (Battista Alessio, Consonni Simone, Guerrini Luca) 59”113
5° Veneto B
6° Emilia Romagna B
7° Mista
8° Piemonte
In particolare mi sento di ringraziare il tecnico del velodromo Mecchia di Portogruaro, il Signor Andrea Costa per l' impegno, la passione e la professionalita' che ha avuto nel crescere questi ragazzi, questo risultato oltre ad essere motivo di orgoglio per tutta la mia famiglia, deve esserlo anche per tutte quelle persone che hano contribuito al raggiungimento di questo bellissimo traguardo. Ma sopratutto spero sia il giusto premio alla societa' Bianchin e al Signor Lampugnani Franco, che ha fortemente creduto in Alvise e nella specialita' della pista, questo tricolore vinto da un corridore, credo sia corretto dividerlo e gioirlo tutti assieme come e' giusto che sia.
E adesso povero il mio fegato lo dovro' preparare ad un' altra mega-grigliata se per il regionale abbiamo fatto tanto .... non oso immaginare cosa prepareremo per il tricolore.

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone