mercoledì 16 settembre 2009

Presentazione bici CARRERA 2010

CLICCANDO SULLA FOTO SI PUO' VEDERE IL VOLANTINO INGRANDITO


Sabato 3 ottobre presso il negozio B-Max di Quarto d' Altino ci sara' la presentazione ufficiale per l' Italia di tutta la gamma CARRERA con i modelli del 2010, Carrera non sara' presente ne alla fiera Milano e neppure a Padova quindi questo incontro diventa un momento esclusivo di grande importanze. Maggiori informazioni sul sito http://www.maxonebike.it/ dove troverete i contatti del negozio, tra l' altro ci dovrebbe essere anche un suntuoso rinfresco, cosa che non guasta.

2 commenti:

  1. Complimenti per la cronaca e l'ottimo video anche se... purtroppo...sono stato filmato anch'io e mi rendo conto che in bici sono "ciompo" e brutto da vedere (un vero ciclo-ombre)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, non essere cosi' drastico perche' non e' vero quello che scrivi, ad ogni modo, con 2 piccoli accorgimenti miglioreresti di molto la tua posizione in bici. 1) Ho notato che corri leggermente troppo "duro" secondo me dovresti sforzarti di tenere un rapporto un po' piu' leggero, magari cerca di aprofittarne quest' inverno per fare del fisso o agilita' specifica. 2) Ho notato che hai le ginocchia leggermente aperte , questo potrebbe dipendere sia da una tua forma morfologica ma anche da un inesatto posizionamento della tacchetta sul pedale, probabilmente ti conviene fare una verifica con un biomeccanico in modo da evitare problemi futuri alle gionocchia.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone