giovedì 19 novembre 2009

Ieri Jogging 27.50.9 Oggi 52 Km agilita'

PALESTRA FAI DA TE .....


La preparazione continua a ritmo serrato, mi sto allenando non molto, circa 1 ora e mezza al giorno ma ad intensita' elevata tra corsa a piedi, eserciz fisici e mountain bike. Sopratutto con costanza e senza intoppi, ieri nonostante i dolori muscolari terrificanti, avevo deciso di uscire lo stesso a piedi con l' intenzione di camminare ma in maniera energica e veloce. Fatto sta che dopo 15 minuti a passo veloce ho cominciato a "corricchiare" piano piano sempre piu' velocemente, chiudendo il percorso in 27:50.9 con grande stupore avendo camminato per circa meta' percorso ho fatto lo stesso tempo del primo giorno, questo mi fa pensare che all' inizio i secondi li togliero' molto facilmente, a questo punto ho un progettino in testa ma per scaramanzia non lo dico. Dopo la corsa ho fattoun routine di esercizi un po' piu' seria con addominali, flessioni, bicipiti e alzate laterali, ho fatto una sola serie per esercizio cercando di aumentare le ripetizioni, senza scompormi e senza "tirare" troppo, meglio prenderla con calma anche perche' non vorrei spaccarmi tutto il corpo e rimanere inutilizzabile tutto il resto del giorno gia' i problemi ai denti che mi porto dietro da mesi e mesi mi stanno stressando quel che basta. Oggi invece uscita in MTB solita agilita' ma stranamente in bici ero KO tecnico, le gambe tremendamente stanche e anche la testa un po' piu' scarica, forse ho tirato un po' troppo intensamente ieri o semplicemente era una giornata storta, ad ogni modo accodandomi ai Formula Inverno sono riuscito a fare 52 km in circa 1 ora e 50 minuti, sempre a oltre 110 RPM quindi direi piu' che bene e nel complesso un inizio di preparazione perfetto. Penso proprio che invece di fare 2 sttimane di agilita' con la MTB, allunghero e ne faro' 3, mi trovo bene e a parte oggi sento che sto facendo un lavoro molto ma molto importante.

3 commenti:

  1. Il fondo è la base della preparazione invernale,più ne fai meglio è.......i risultati si vedranno in primavera ed in estate.

    RispondiElimina
  2. Inverno agguerrito per tutti 3 vedo... :D

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone