mercoledì 25 novembre 2009

Quando il pericolo e' in casa

Quando il pericolo si trova dentro le mura domestiche, io amo mia suocera, con lei ho un rapporto bellissimo, solo che la sua passione purtroppo coincide poco con la mia. La prima cosa che fa mia suocera quando e' da noi e' di mettersi ai fornelli, lei ama cucinare e' una cosa impressionanate, non faccio in tempo ad entrare in casa che subito mi rtrovo un piatto super abbondante caldo e fumante pronto sul tavolo. Io poi di mio ci metto anche un certo appetito e la cuoriosita' di provare continuatamente piatti nuovi, il risultato e' catastrofico, 78.8 kg, porc ..... ben 4 kg sopra il peso di quest' estate. Ecco una panoramica degli ultimi giorni .....

TOCANITA (tocaniza) DE CARTOFI
Piatto fatto con cipolla, patate, peperoni, pomodoro e carne di maiale
Una bomba energetica in tutti i sensi :O))))))


ORES CU LEGUME (PILAF) e FASOLE CU USTUROI

Doppio piatto a sx riso, carote, peperoni, cipolla e carne di pollo

A dx fagioli, maionese e aglio .....

State lontano da me che il mio alito e' pericoloso in questi giorni

PAGITURA CU CARTOF LA CUPTOR
Patate al forno, pollo, rosmarino, olio di oliva e carote bollite

CONOPIDA LA CUPTOR cu GRATAR
Cavolfiore, al forno con formaggio, panna acida (smantena), uova con carne alla griglia

VARZA A LA CLUJ cu VINETE
A sx VINETE, melanzane, cipolla, olio di oliva e limone (si spalma sul pane) BUONISSIMO
A dx riso, verza, cipolla, carne affumicata


BUON APPETITO :O)))))))

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone