venerdì 6 novembre 2009

Ritorno in Italia "forse" ultima gara 2009

VOLANTINO GARA PRAMAGGIORE

Ok, il mio soggirono lavorativo in Romania si appresta a finire, ho imparato tantissime cose, molto interessanti, ho potuto provare molti prodotti e sopratutto delle nuove tecnologie applicate al benessere che comunque resteranno una bellissima esperienza. La gente e' stata stupenda e il team di lavoro e' stato fantastico, organizzato e professionale al massimo. Domani meteo permettendo e ovviamente stanchezza post viaggio permettendo andro' a fare l' ultima gara su strada del 2009, purtroppo non ho mai potuto allenarmi nemmeno 1 km, quindi "se" andro' a correre sara' la prima volta che mi presentero' ad una gara con 0 ZERO km di allenamento, credo anche questa sara' una nuova esperienza, certo con zero km non ci saranno molte tattiche, se non limare, limare e ancora limare le ruote e andare al risparmio al 100% sperando non ci sia piu' di tanto vento. Il circuito di Pramaggiore non e' durissimo anzi e' molto scorrevole e piacevole, discretamente tecnico, quindi non essendoci rilanci violenti, non dovrei soffrire piu' di tanto le accellerazioni, il problema probabilmente sara' il ritmo e la distanza che si annuncia di ben 70 km .... Domani sperimentero' anche il nuovo strumento GALVANIC spa, prima della gara usero' il trattamento galvanico energecizzante con un bel massaggio muscolare, sperando mi dia quei watt mancanti che mi permettano di non soffrire piu' di tanto.

MENU' DIETETICO IDEALE PER CICLISTA CHE NON SI ALLENA
Mammaliga cu sunca:
Piatto semplice di polenta con grana e prosciutto
(carboidrati e proteine pochi grassi) :O))))))

CARNE DE PUI CU CARTOF FRAGIT

Petto di pollo alla brace con patatine fritte

(proteine e carboidrati)


QUESTO E' CHIARAMENTE IL MIO PIATTO PREFERITO
CASPANE' LA GRATAR CU CARTOF FRAGIT
(formaggio fritto con patate fritte)
classico spaccafegato buonissimo consiglio di annaffiarlo con
abbondante birra per avere un giusto apporto di sali minerali e malto
:O))))))))))

Per fortuna non ho piu' la bilancio ma se in questa settimana non ho preso almeno 2 kg vuol dire che sono un vero dilettante della tavola .......

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone