mercoledì 14 aprile 2010

Allenamento ITALIANJET Team

I° ALLENAMENTO ITALIANJET TEAM


Finalmente siamo partiti e meglio di così non poteva andare, 9 "eroi" al primo ritrovo ufficiale del gruppo ITALIANJET, presenti all' appello, Francesco "mezza ruota" (gradita sorpresa in salita ...), Matteo "Teo Boss", Alberto "bs", Maurizio "Charlie", Nello, Ale, Francesco U23, L' amico di Francesco "Massimiliano" e Io, se il buon giorno si vede dal mattino ci sara' da divertirsi .....
Tutto e' andato come programmato a parte il meteo, ma alla fine con un gruppo così buono anche prendere una lavata di pioggia con 10° gradi non e' stato niente male .....
Partenza al piccolo trotto a coppie e andatura costante sui 32-34 senza strafare ma a buon ritmo, direzione Montello e destinazione presa X° il Bondino.
Come l' abbiamo presa e' partito come un satellite Francesco "mezza ruota" dentro di me ho pensato che non la conosceva e a metà si sarebbe fermato ... invece un pò ha rallentato, ma ha tenuto forte fin sù e sinceramente mi ha stupito devo fargli i complimenti.
Sopra sono arrivati in 3 Alberto "bs", Teo Boss (che per essere uno che non fa gare va troooppissimo forte !!!!) e Francesco U23, poi dietro alla spicciolata tutti gli altri, io sono salito discretamente, ma lontanissimo da loro, comunque con il mio personale record di 12.19, ma con tanto, ma tanto miglioramento per arrivare solo ad immaginare di andare dietro ai primi fenomeni.
Siamo subito scesi per la 12 a Nord e immediata svolta per il muro, la mitica 14, io praticamente non andavo avanti, non ho sentito niente di particolare tipo mal di gambe o cosa, semplicemente andavo piano e sono salito con un bruttino 14 e 12 (spero sia stato il freddo a bloccarmi), mentre Alberto "bs" ha letteralmente spianato la salita in un grande 11 e 12 da paura con lui ancora Teo Boss che non oso immaginare tra un paio di mesetti che numeri tirerà fuori quando sarà caldo .......
Arrivati a Santa Maria della Vittoria, ci siamo aspettati tutti, abbiamo bevuto, mangiato e abbiamo cominciato la discesa e il ritorno verso casa, solo che purtroppo il clima nel mitico inferno del nord est e' cambiato all' improvviso e da 22 gradi buoni siamo passati velocemente a 11° gradi con una pioggia forte e gelata che ha veramente rotto le O_O ....
Così ci siamo fatti eroicamente tutto il ritorno a 40 Km/h sotto l' acqua ...... ma non importava era così figo essere lì finalmente in salita con gente che va veramente forte e tutti in battaglia, che anche il meteo faceva parte della somma degli eventi e del racconto della giornata.
Alla fine circa 120 km fatti alla stra-grande ringrazio tutti quanti sono venuti fuori oggi, veramente una gran bella giornata.

ALL' ANDATA SOLE e 20 GRADI PIACEVOLI


AL RITORNO IL TEMPO COMINCIA A CAMBIARE

8 commenti:

  1. io ci sarò.
    ci si vede sul terraglio...
    a dopo
    Francesco "M.G."

    RispondiElimina
  2. io salto,piove,hahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby,
    anche noi pioggia e freddo, ma siamo andati lo stesso a tutttaaa :O)))))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  4. bella sgambatina.....mancava solo il presidente...queo va a fighe altro che bici.....el ga rason..... :)

    RispondiElimina
  5. ciao simone e si finalmente un pò di salita...ogni tanto mi ricordo di come andavo qualche anno fa quando la strada si impennava :-D....vediamo con il caldo del grigio veneto come si andrà...
    Oggi durante la discesa dalla 12 chiedevo a Nello delucidazioni sulle Pianezze e sul Grappa...stuzzica la voglia no? :-D
    Cmq il grazie va a te per riuscire ad organizzare con poco giornate come queste..
    diventerà una tappa fissa questa uscita del mercoledì!!!
    Ciao
    francesco "mezza ruota"
    alla straaaaagrandeeeee

    RispondiElimina
  6. ECcomi qua...FRancesco SAbato vi accompagno alla gara in ammiraglia per farmi perdonare...ho preso sabato e domenica off dal locale apposta!!!!
    :)))
    macchè fighe e fighe...magari! non mi vogliono nemmeno loro sigh!!:)))
    Almeno mi sono risparmiato la pioggia daiiiii hehehe

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi,
    se uscire in bici e' un divertimento, se la amalgama tra le persone e' buona, se i percorsi sono ben equilibrati, non e' merito solo mio, ma di ogni singola persona che e' presente e che si diverte nel GRUPPO, io posso solo avere il merito di aver coordinato la cosa, ma il resto se ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora e' di TUTTI.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone