giovedì 22 aprile 2010

Tecnica in MTB sull' oasi a Quarto d' Altino

LA RESTERA SULLA RIVA DEL SILE


Oggi visto l' allenamento "monstre" di ieri, ho approfittato per fare un po' di tecnica in MTB, a ritmo di scarico.
Ho fatto prima il giro della restera e poi sono andato sul circuito dell' Oasi, un percorso fatto per l' osservazione della natura con tavole e ponticelli di legno.
Diciamo che come percorso e' abbastanza estremo dal punto di vista della tecnica di guida e piu' di qualche volta ho rischiato di finire dentro lo stagno .....
Ad ogni modo mi dispiace di non aver fatto prima questo tipo di uscita, in un solo giorno mi sono trovato una montagna di piccoli difetti e adesso in quattro e quatrotto e' impossibile fare miracoli, ad ogni modo per la prima volta sono riuscito a fare gli argini giu' dritto in discesa e gia' questo lo sento come un bel passo in avanti ....
Certo che arrivato all' oasi e visto le scale, proprio non sono riuscito a buttarmi giu' peccatto .... ho il video di ElvisJEt che fa il giro sotto i 2 minuti ... io per la cronaca l' ho fatto in 3 e 13 roba da panzerotto alla pizzaiola piu' che da total Biker ....
Ad ogni modo per la gara conto piu' che altro di salvarmi con la potenza in salita e poi di riuscire a scendere alla meno peggio .....
Domani partiro' alle 5 di mattina e mi aspettano 1300 km di macchina, arrivero' verso sera ma tanto ho il pc anche a casa quindi non avro' problemi a tenere aggiornato il blog.

LA TERRIBILE (per me) SCALINATA !!!

PONTICELLO A RISCHIO LAVAGGIO ......

DUE MOTO TROVATE PER STRADA ....
FabioFGS & Marco MZ


PERCORSO DELL' OASI DA CHI IN MTB CI SA ANDARE ....

1 commento:

  1. spettacolare,bello,peccato che ho venduto la mtb,era da mesi che non la usavo,mi sa che ne ricomprerò un'altra.
    ciao roby !!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone