martedì 13 aprile 2010

Epoch Glacial Marine Mud

ARGILLA MARINA DALLA COLOMBIA


Questa settimana vorrei parlare di un prodotto con il quale io mi trovo molto bene cioe' un fango, ma meglio dire un' argilla estratta dal fondo marino in una zona dei fondali della Colombia.
Questo prodotto si chiama GLACIAL MARINE MUD e' un prodotto NuSkin sempre collegata all' altra mia azienda cioe' la Pharmanex.
Gli elementi che compongono questo prodotto, si trovano in grande quantità appunto in questo particolare estuario Colombiano, sostanze botaniche e finissime particelle di fango che hanno l' obiettivo di estrapolare dalla pelle le impurita' in eccesso.
Io la uso principalmente sulle gambe e sulle ginocchia in quanto sono soggetto a tendiniti e l' argilla ha un grande potere assorbente sulle cellule morte, quindi per tutte le impurità della pelle, ma anche e soprattutto per le infiammazioni muscolari e tendinee, come si dice prevenire e' meglio che curare.
Il trattamento e' molto semplice, si spalma l' argilla sulle gambe, con particolare cura per le ginocchia e si lascia essiccare cosa che avviene in circa 15 minuti e poi si toglie con un getto di acqua calda ....
La sensazione di sollievo e leggerezza sara' immediato ed intenso e anche la traspirabilità della pelle ne avrà grandi benefici e gambe più riposate significa gambe più forti.

Ingredienti:

Maris Limus
Aqua
Algae
Phenoxyethanol
Ethylparaben
Methylparaben
Propylparaben
Butylparaben

Una confezione da 200 grammi e' sufficiente per un trattamento di 6-8 settimane continuative ha un costo di 27,80 euro e come sempre si può trovare presso il negozio di ciclismo:

MAXoneBike
Viale della Resistenza 8
Quarto d' Altino (VE) Tel: 0422-825618

Tramite il sito di ebay a questo link:


Oppure direttamente a me tramite email a italianjet @ gmail . com oppure alle corse.

1 commento:

  1. cicciocrono:
    ohhhh, l'unico modo per combattere le tendiniti sono i FANS ...... antiffiammatori !!!!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone